Carmigold
86,40€
Orecchini con disegno floreale.
Cerchi dal diametro di cm 3 accoppiati.
Perle d’acqua dolce
Argento 925 Rodiato e Placcato Oro 18 kt
Disponibilità: 1 disponibili (ordinabile)
Argento 925
Tutti i nostri gioielli vengono prodotti artigianalmente. Le lavorazioni sono realizzate a mano e le piccole variazioni li rendono preziosi e unici al mondo.
Colore: Rodio
Colore: Rodio e Oro Giallo
Colore: Rodio e Oro Rosa
Orecchini in argento 925 rodiato e placcato oro rosa o giallo 18 kt con perle d’acqua dolce dal diametro di 6 mm.
Tutti i gioielli della Collezione wave sono realizzati rigorosamente a mano creando onde sempre diverse tra loro e rendendoli pezzi unici.
Orecchini in argento 925 rodiato e giada lilla
Tutti i gioielli della Collezione Wave sono realizzati rigorosamente a mano creando onde sempre diverse tra loro e rendendoli pezzi unici.
Bracciale in argento 925 rodiato e placcato oro 18 kt con perle d’acqua dolce e sfere a lavorazione diamantata per dare un ulteriore tocco di luce.
Lunghezza regolabile da cm 16 a cm 18,5 tramite catenella finale.
Orecchini in argento 925 rodiato e sugilite
Orecchini in argento 925 rodiato con girasoli da cm 2 placcati oro 18 kt e perle bianche d’acqua dolce da mm 6.
Orecchini in argento 925‰ con virgole
Lunghezza totale circa 3 cm
Virgole che girano leggere e danzano nell’aria.
Realizzati a mano .
Forgot?
Remember me Log in
Una password verrà mandata al tuo indirizzo email.
Your personal data will be used to support your experience throughout this website, to manage access to your account, and for other purposes described in our privacy policy.
Register